Enjoy a unique experience, every time different. This is the goal of FASE SC and the nonprofit association FAIR: the design of an unconventional tour, a walking seminar through the less known beautiful hidden treasuries of Florence.
Experiencing a different Florence will mean to …
The walking seminar, designed by FAIR, is realized and promoted by FASE SC in collaboration with Florence Planet SC.
The project is under the patronage of the Municipality of Florence and the MUSE, the Florentine Association of Civic Museums, and in collaboration with Amerigo Association, the Soccer Museum Foundation, CNA Firenze, the AIS Lab PIN Prato, AITR, Babele Art & Book Boutique, Stepontheweb.
Press Conference on Sunday 11, October 2015 at 11a.m. at Confcooperative Stand, Cascinza Triulza , Expo Milan, Milano. Contacts: info@fase-sc.it ; info@fairitaly.org ; Mobile/Cell.: +39 328 7217109
Firenze E' Experience
Un tour esperienziale per conoscere i luoghi di una Firenze diversa e alternativa, una Firenze che sia luogo di arte, di cultura ma anche di socialità e di imprenditorialità. Una Firenze di persone che investono in sostenibilità e responsabilità sociale: è la proposta concreta che FASE SC in collaborazione con l’associazione FAIR di Firenze (ideatrice del progetto) hanno deciso di promuovere nell’anno di Expo in Italia per diffondere la cultura della sostenibilità e della cooperazione, nelle imprese del territorio, al fine di fornire loro gli strumenti per rispondere alle sfide della modernità.
Il progetto di una Firenze diversa e sostenibile, di una Firenze capitale dei giovani imprenditori e delle loro eccellenze nella sostenibilità è la risposta concreta ad un percorso di formazione e promozione della responsabilità sociale e della sostenibilità di impresa e del territorio che l’Associazione FAIR ha sviluppato nel corso degli ultimi due anni e che ha visto il suo culmine nell’organizzazione del primo World Cafè sulla responsabilità sociale di impresa. Da quella giornata di lavoro emerse la necessità di promuovere un territorio e le sue giovani eccellenze secondo metodi e modi sostenibili.
Il progetto è patrocinato dal Comune di Firenze e dall’Associazione dei Musei Civici Fiorentini (MUSE) ed è organizzato in collaborazione con Florence Planet SC, Associazione Amerigo, CNA Firenze e CNA Firenze Giovani, Fondazione Museo del Calcio, AITR, Laboratorio AIS PIN di Prato, StepontheWeb.
Il progetto verrà presentato l’11 ottobre alle ore 11,00 in Cascina Triulza presso l’area di Confcooperative.
Fair - The Florentine Association of International Relations
CF 94195760486
PIVA 07071000488
Via Castelfidardo 7 50137 Firenze
Copyright @FAIR 2011-2023
info@fairitaly.org