-FAIR SUPPORTS THE UN 17 SDGS-

Economia circolare: presentato al Buzzi il progetto 'Made for Change' di Valmet e Fair 

Prato, 12 settembre 2022– Presentato ufficialmente oggi a Prato, all'Istituto Buzzi, il progetto'Made for change'. Si tratta della collaborazione tra l'azienda Valmet e l'associazione non profit Fair Italy, dedicato alla consulenza aziendale in ambito sostenibilità e circolarità, sia per il settore che tessile, sia per la filiera dell'alta moda.

E' stato un piacere e un onore aver potuto presentare con il partner Valmet Plating il progetto di economia Circolare nella Moda "Made for Change" oggi e nella città di Prato.

Non potevano esserci luoghi migliori per discutere il tema della Circolarità in particolare nel settore del Tessile: Prato cuore del distretto tessile e l' ITS Tullio Buzzi di Prato, promotore dell'evento, uno dei centri di eccellenza italiana per l'educazione e la formazione delle nuove generazioni per l'industria del Tessile e della Moda.

Grazie ai promotori, organizzatori e alle imprese partecipanti !

Valmet Plating Valmet Refining Valmet Ecology ITS Tullio Buzzi

Erica Mazzetti ITS MITA Academy Confartigianato Imprese Prato Confindustria Toscana Prato Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi

Leave this field blank

Fair - The Florentine Association of International Relations
CF 94195760486
PIVA 07071000488
Via Castelfidardo 7 50137 Firenze

Copyright @FAIR 2011-2023

info@fairitaly.org

powered by wega studios - www.wegastudios.com
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram