Quest'oggi abbiamo avuto il piacere di partecipare e moderare la tavola rotonda "Un ecosistema per il Green fashion" , 4° appuntamento del III° ciclo di seminari formativi promossi da PRISMA Smart Accelerator Center e dal Comune di Prato.
La tavola rotonda, promosso dal PIN di Prato e Blockchain Italia S.R.L.. ha visto gli interventi dei Professori Mauro Lombardi e Filippo Zatti dell'unità di ricerca BABEL della Scuola di Economia e Management dell'Università di Firenze, il Segretario di Federmoda CNA Nazionale e Responsabile del Settore Internazionalizzazione dott. Antonio Franceschini, i cofondatori della startup Labelld , Julia e Nic Vendramin, ed il nostro Marco Tortora, Presidente di FAIR, in qualità di moderatore.
Incontro estremamente interessante che ha dibattuto in particolare i vantaggi derivanti dall'introduzione e applicazione della Blockchain alla filiera moda e tessile. Tanti i temi toccati , riassumibili in 3 principali punti e domande:
Questi temi, come altri, possono essere ascoltati sul canale YouTube del Comune di Prato: https://www.youtube.com/@ComunediPratoOfficial
Fair - The Florentine Association of International Relations
CF 94195760486
PIVA 07071000488
Via Castelfidardo 7 50137 Firenze
Copyright @FAIR 2011-2023
info@fairitaly.org